Liquidazione delle somme a titolo di Trattamento di Fine Rapporto (TFR)InquadramentoAll'atto della cessazione del rapporto di lavoro il datore di lavoro è tenuto alla liquidazione delle somme accantonate a titolo di TFR del lavoratore. Il TFR è liquidato interamente dal datore di lavoro salvo per le aziende tenute al versamento al Fondo Tesoreria INPS. Le somme a titolo di TFR sono direttamente esigibili da parte del lavoratore salvo diversa previsione del contratto collettivo applicabile (a cura di Giorgio Ottaviano). FormulaImpresa .... Via .... n. .... CAP e città C.F. e P. IVA n. .... Luogo e data Al lavoratore .... Oggetto: Liquidazione delle somme a titolo di Trattamento di Fine Rapporto (TFR) Con La presente siamo a comunicarle che con il prospetto paga del mese di competenza di ... La scrivente Società ha proceduto alla liquidazione della somma pari ad € ...., a titolo di Trattamento di Fine Rapporto (TFR) da Lei maturato in relazione al rapporto di lavoro ...... intercorso dal .... e risolto alla data del .... così come da prospetto riepilogativo allegato alla presente. Firma del datore di lavoro .... Per ricevuta e accettazione Firma del lavoratore .... |