In G.U. il decreto legge n. 83, nuove modifiche alla legge fallimentare

La Redazione
29 Giugno 2015

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno il Decreto legge n. 83 approvato dal Consiglio dei Ministri il 23 giugno scorso e recante “misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria” (si veda la precedente news de IlFallimentarista).Confermate le modifiche alla legge fallimentare in materia di concordato preventivo (nuova finanza, offerte e proposte concorrenti), accordi di ristrutturazione e fallimento.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno il Decreto legge n. 83 approvato dal Consiglio dei Ministri il 23 giugno scorso e recante “misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria” (si veda la precedente news de IlFallimentarista).
Confermate le modifiche alla legge fallimentare in materia di concordato preventivo (nuova finanza, offerte e proposte concorrenti), accordi di ristrutturazione e fallimento.

A breve su IlFallimentarista uno Speciale con un primo commento del Direttore scientifico su tutte le novità.


Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.