Servizi telematici della Giustizia Tributaria: arriva il codice personale per le chiamate al numero verde

Redazione scientifica
28 Giugno 2019

Il Portale della Giustizia Tributaria informa che, dalla prima settimana di luglio, verrà fornito ai Giudici e alle parti processuali un supporto personalizzato. Pertanto ad ogni utente sarà attribuito un Codice personale di assistenza per le chiamate al numero verde.

Potenziato il servizio in vista dell'obbligatorietà. Il Portale della Giustizia Tributaria informa che, posta l'obbligatorietà dal 1° luglio del Processo Tributario Telematico, è stato potenziato il servizio di assistenza relativamente ai servizi telematici, così da fornire un supporto personalizzato ai Giudici e alle parti processuali.

Codice personale. Pertanto, dalla prima settimana di luglio gli utenti troveranno nella propria area riservata il nuovo “CODICE PERSONALE DI ASSISTENZA” (composto da 7 cifre).
Il codice, che è personale e specifico per ciascun utente del PTT, sarà attivo dal 15 luglio per tutte le chiamate di assistenza al numero verde: 800 051 052.
Tramite il codice personali gli operatori potranno riconoscere l'utente che chiede assistenza. Senza la comunicazione del codice il servizio di assistenza non consente di indirizzare la chiamata al personale specializzato.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.